L'ABBRUZZI GRUPPO IMMOBILIARE

Chi siamo - Vendite, affitti appartamenti, valutazioni immobiliari e commerciali

Home > Chi siamo

L'ABBRUZZI GRUPPO IMMOBILIARE

 

L’Abbruzzi Gruppo Immobiliare è un’azienda nata da un operatore che offre i suoi servizi immobiliari da più di 20 anni alle famiglie Sestesi: Il signor Alessandro L’Abbruzzi iscritto al ruolo 5746 C.C.I.A.A. di Milano ha forgiato e organizzato un’equipe di collaboratori fidati, con i quali opera insegnando e impartendo un’impronta aziendale che gli ha permesso di ottenere nel tempo una metodologia di lavoro garantendo ai propri clienti sicurezza e tranquillità nella vendita e nell’acquisto del proprio immobile.

Tale metodo di lavoro è stato attestato da anni di casistiche immobiliari che hanno portato il sig. L’Abbruzzi a riflettere e a risolvere positivamente le varie problematiche immobiliari. Facendo tesoro di tali esperienze e mettendole a frutto,  ha sviluppato quindi  un metodo di lavoro  che impedisce spiacevoli conseguenze nella compravendita immobiliare: mancata vendita nei tempi previsti, vendita effettuata, ma ritardata per documentazione incompleta o inappropriata, esistenza d’ipoteche e servitù delle quali non si era a conoscenza, tasse da pagare o vincoli fiscali che portano a vendite inopportune con costi imprevisti da affrontare; poiché già vincolati da un preliminare, ecc. La riservatezza, l’onesta, il consiglio spassionato e puramente gratuito sono alla base del metodo lavorativo creato dal sig. L’Abbruzzi considerando il cliente sempre come essere umano e non un numero o un valore monetario; poiché  è convinto che l’essere umano è al primo posto nei rapporti commerciali, mentre il servizio d’intermediazione che la sua azienda può offrire avviene solo successivamente. La complicità, il feeling, il contatto umano è fondamentale tra l’agente immobiliare e  il cliente, poichè solo  interagendo in tal senso  si riescono a comprendere le esigenze del cliente farle proprie e studiare un modo per affrontarle e risolverle. L’Agente Immobiliare, diventa per il cliente il suo punto di riferimento,  la sua persona di fiducia che sa consigliare e con il quale è certo di risolvere il suo problema. Pertanto se deve vendere il suo immobile o permutarlo con un altro non perda altro tempo ci contatti e venga a conoscere il nostro metodo, non solo in maniera epistolare ma personalmente. Il consiglio di un esperto può risolverle il problema non trova?.

L’ABBRUZZI GRUPPO IMMOBILIARE
L’Agente Immobiliare L’Abbruzzi & il marchio sono la stessa cosa,
questo è sinonimo di chiarezza, trasparenza e tranquillità per la vendita del suo immobile. Se deve vendere il suo immobile o permutarlo con un altro, non abbia remore, pregiudizi, mi contatti e senza impegno da parte sua potremmo conoscerci scambiare quattro chiacchiere, capendo come risolvere insieme la sua problematica immobiliare. La mia consulenza e valutazione è gratuita.

ALESSANDRO L’ABBRUZZI
Agente & Consulente Immobiliare delle Famiglie Sestesi

Ci trovi anche sul nostro sito: